Viaggi in India
Triangolo d'oro
Viaggi In India
more details...
Pacchetti Di Giro dell India
Pacchetti Di Giro dell India
more details...
India del nord
more details...
Ladakh viaggi
Ladakh Viaggi
more details...
Tour e itinerari del Rajasthan
Tour e itinerari del Rajasthan
more details...
Destinazioni di Viaggi in Rajasthan
more details...
Triangolo d'oro
Triangolo d'oro
more details...
India del sud
more details...
Fauna Selvatica in India
Fauna Selvatica in India
more details...
Treno di lusso in India
more details...
Spiaggia Di India
Spiaggia Di India
more details...
India avventuristica
more details...


Parco nazionale di Panna (India Centrale)

Panna National Park è situato nello stato centrale indiano del Madhya Pradesh, a una distanza di circa 57 km da Khajuraho. La regione, famosa per la sua industria del diamante, è anche sede di alcune delle migliori specie della fauna selvatica in India ed è una delle Riserve Tiger più famosi del paese. Il parco è conosciuto in tutto il mondo per i suoi gatti selvatici, tra cui tigri, così come cervi e antilopi. Grazie alla sua vicinanza a uno dei più noti attrazione turistica indiana in India, Khajuraho, il parco è riconosciuto come un entusiasmante stop-over di destinazione. Il clima della regione è tropicale. Summers, un po 'scottanti, sono quando si ha la possibilità massime di incontrare la fauna esclusiva di questo parco. Gli inverni sono freddi e confortevoli e la temperatura rimane generalmente sotto i 25 ° C. Monsoon tocca questa regione nel mese di luglio e prosegue fino a metà settembre. Tiger (Panthera tigris tigris), il re della giungla, vaga liberamente in questo sicuro, anche se un po 'piccola habitat insieme ai suoi simili - leopardo (Panthera pardus), cane selvatico (Cuon alpinus), lupo (Canis lupus), iena (Hyaena iena), caracal (Felus caracal) e di altri gatti più piccoli. Sloth orso ha la sua casa più favorito nelle scarpate rocciose e valli indisturbati. Le aree boscate sono punteggiati da sambar, il più grande dei cervi indiani, chital e chowsingha. Si può facilmente vedere nilgai chinkara e nella maggior parte delle aree aperte nelle praterie, specialmente in periferia. L'avifauna comprende più di 200 specie, tra cui una serie di uccelli migratori. Si può vedere la cicogna bianca a collo d'oca a capo scoperto, miele Buuzzard, avvoltoio King, Blossom diretto Parakeet, Paradise pigliamosche, ardesia diretto chiacchierone Scimitar per citarne alcuni.

Clima secco e caldo, in unione con suoli poco profondi Vindhyan ha dato luogo ad asciugare Teak e secco bosco misto. Il tipo di vegetazione dominante è a secco varie diffusione foresta decidua l'altro con zone di pascolo. Altri tipi forestali principali sono riverines aperti, praterie, boschi aperti con erbe alte e boschi spinosi. Le specie floreali caratteristici di questa zona includono specie arboree come Tectona grandis, Diospyros melanoxylon, Madhuca indica, Buchnania latifolia, Anogeissus latifolia, Anogeissus pendula, Lannea coromandelica, Bosswelia serrata ecc.

Non ci sono jeep forniti dalle autorità, in modo da avere di affittare la vostra jeep proprio per un safari nel parco. Un giro in barca lungo ora offerto dalle autorità del parco è una buona opzione per catturare uno scorcio di predatori d'acqua e altri animali intorno al lago. Elephant safari è uno dei tuoi migliori scommesse per individuare un animale a strisce da vicino. Una grande attrazione è il safari notte a Gangau offerto dal fiume Ken Lodge. Timings Safari sono 6:30-10:30 e 2:30-17:30.





Visto India : Modulo di prenotazione
* Campi Obbligatori
Dati personali Dettagli del Viaggio
*Nome   
*Country   
*E-mail   
  Telefono   
*Indirizzo   
*Data di arrivo   
 Data di partenza   
*durata del soggiorno   
*numero di persone     
*codice di verifica     
Categoria Hotel *
Tipo D'Auto *
* Aiutateci a capire meglio i vostri Interessi *