Viaggi in India
Triangolo d'oro
Viaggi In India
more details...
Pacchetti Di Giro dell India
Pacchetti Di Giro dell India
more details...
India del nord
more details...
Ladakh viaggi
Ladakh Viaggi
more details...
Tour e itinerari del Rajasthan
Tour e itinerari del Rajasthan
more details...
Destinazioni di Viaggi in Rajasthan
more details...
Triangolo d'oro
Triangolo d'oro
more details...
India del sud
more details...
Fauna Selvatica in India
Fauna Selvatica in India
more details...
Treno di lusso in India
more details...
Spiaggia Di India
Spiaggia Di India
more details...
India avventuristica
more details...


Parco nazionale di Pench (Maharashtra India Occidentale)

Pench National Park, immerso nel corso inferiore del sud delle colline satpuda prende il nome dal fiume Pench, serpeggiante attraverso il parco da nord a sud. Si trova sul confine meridionale del Madhya Pradesh, al confine con Maharashtra, nei distretti di Seoni e Chhindwara.Pench National Park, che comprende 758 km2, di cui un nucleo di 299 km2 di Indira Priyadarshini Pench National Park e il Mowgli Pench Santuario e il restante 464 km2 di Pench National Park è la zona buffer.L'area del presente Tiger Reserve ha una storia gloriosa. Una descrizione della sua ricchezza naturale e la ricchezza si verifica in Ain-i-Akbari. Pench Tiger Reserve e il suo quartiere è l'impostazione originale di opera più famosa di Rudyard Kipling, Il libro della giungla.

Il Pench National Park è situato nel sud Madhya Pradesh in India, circa 70 km dalla città di Nagpur. Si sviluppa su una superficie di 275 km ² il 90% della superficie è nel vicino stato del Madhya Pradesh resto il 10% in Maharashtra.

La concentrazione è più alta prede lungo le rive del fiume Pench. Il Pench parco nazionale ha un numero di 8 tigri (come nel 1998) e 7 pantere (come nel 1998). Questo parco nazionale è ricco di chitals asse l'asse o alla cervo più comunemente individuato. Ci sono 10 villaggi del parco nazionale - 1 all'interno del parco (Fulzari) e 9 alla periferia.Come per Tiger Censimento 2011; Ci sono 25 tigri sotto questo ombrello del Parco. 39 specie di mammiferi, 13 specie di rettili, 3 specie di anfibi. Oltre ai mammiferi e gli altri terrestri della fauna selvatica, il parco è anche ricca di avifauna. Secondo una stima delle autorità della fauna selvatica, la popolazione degli uccelli nel parco conta essere sopra 210 specie come Barbets, Bulbul, rigogoli Minivets, cutrettole, munias, i mynas e uccelli acquatici e martin pescatori blu.

Periodo consigliato : l periodo migliore per visitare il parco è tra febbraio e aprile. Il Parco è aperto ai visitatori tra i 6 alle ore 10:30 e 03:00-06:00. Il parco rimane chiuso durante i mesi di luglio, agosto e settembre.





Visto India : Modulo di prenotazione
* Campi Obbligatori
Dati personali Dettagli del Viaggio
*Nome   
*Country   
*E-mail   
  Telefono   
*Indirizzo   
*Data di arrivo   
 Data di partenza   
*durata del soggiorno   
*numero di persone     
*codice di verifica     
Categoria Hotel *
Tipo D'Auto *
* Aiutateci a capire meglio i vostri Interessi *